Regolamento

Info
b1

Tutte le Regole

Il Parco è aperto al pubblico dalle ore 10:00 alle 18:30, gli impianti chiudono alle 18:15. Ma per consentire la chiusura dell'attrazione entro l'orario di chiusura del Parco, l'accesso alla fila potrà anche essere chiuso anticipatamente.

Consigliamo di attenersi alle norme riportate all'ingresso di ogni impianto e di osservare scrupolosamente le indicazioni del personale addetto alle singole attrazioni.

Ombrelloni e lettini sono disponibili a noleggio. Il costo è di 5 euro per 2 lettini e un ombrellone (in bassa stagione mesi Giugno e Settembre), è di 7 euro in alta stagione (mesi di Luglio e Agosto). Non è previsto il noleggio di un solo lettino o di due lettini senza ombrellone. A riguardo non sono previsti abbonamenti stagionali. 

Nelle giornate con raffiche di vento, per salvaguardare l'incolumità degli ospiti del Parco, gli ombrelloni devono essere chiusi.

In caso di condizioni atmosferiche particolarmente avverse, la Direzione si riserva la facoltà di chiudere il Parco in qualsiasi momento, senza dover alcun rimborso ai visitatori.

In caso di guasti improvvisi alle attrazioni non è previsto il rimborso del biglietto.

I bambini da 100 a 140 cm d'altezza possono utilizzare solo gli scivoli loro consentiti. I bambini devono essere sempre sotto il controllo dei propri genitori e/o accompagnatori. 

Le donne in stato di gravidanza possono accedere ad Aquafan a prezzo ridotto e hanno a disposizione Fiume Lento, Piscina Onde, Poseidon e le aree delle piscine bimbi (Arca Beach, Antarctic Beach e la Piscina dell'Elefante), dovendo obbligatoriamente evitare le altre attrazioni. 

Le persone con arti ingessati, bendaggi rigidi e/o tutori non possono utilizzare le attrazioni del parco. A loro disposizione ci sono Piscina Onde e Poseidon. Possono accedere ad Aquafan a prezzo ridotto. 

Gli armadietti sono disponibili a noleggio all'interno del Parco al prezzo di 4,00 euro, presentando una cauzione di 10,00 euro. La Direzione declina ogni responsabilità sugli oggetti di valore lasciati negli armadietti.

Le cassette di sicurezza sono disponibili fino a esaurimento presso l'Ufficio informazioni del Parco, al prezzo di 8,00 euro.

Per usufruire della promozione "Secondo Giorno" al costo di 6 euro è necessario recarsi durante il primo giorno di visita al Parco presso l'Ufficio informazioni interno entro le ore 18:00: in quell'occasione, presentando il ticket della giornata, vi verrà scattata una foto da applicare sul biglietto d'ingresso. In questo modo il biglietto con la foto applicata sarà quindi valido presentandolo all'ingresso durante la vostra visita per il secondo giorno. 

ALL'INTERNO DEL PARCO NON E' CONSENTITO:

- Introdurre recipienti di vetro o di metallo
- Correre o fare giochi pericolosi per l'incolumità del prossimo
- Tuffarsi in qualsiasi piscina
- Scendere dagli scivoli indossando occhiali o monili di qualsiasi tipo
- Introdurre animali 
- Giocare a palla