Tedua si lancia dagli scivoli

Tedua si lancia dagli scivoli
13/08/2018

Pubblico in delirio per il rapper Tedua che ieri è salito sul palco della discoteca di Aquafan a Riccione, per il penultimo evento Night&Day - Walky Cup Version, organizzato dal parco in collaborazione con Dams Agency.
 
Una carica di migliaia di ragazzi in costume, si è presentata davanti ai cancelli del parco di Riccione già dalla mattina. La formula del Night&Day continua a piacere a tantissimi: si apre alle 10 e si va avanti no stop fino alle 22.30, con scivoli aperti anche di sera.
 
Il concerto di Tedua domenica è iniziato alle 19:00, ma l’artista è arrivato al parco già intorno alle 16:00 per le prove.
 
All’anagrafe Mario Molinari, 24 anni, il genovese è uno dei rapper di nuova generazione più importanti della scena nazionale. Il suo ultimo disco, “Mowgli”, è uno dei più venduti e ha scalato tutte le classifiche, raggiungendo la vetta. Proprio sul palco della discoteca di Aquafan ha presentato tutti i brani presenti nel disco.
 
Una volta davanti al pubblico di Aquafan, Mario si è trasformato in una tigre, la stessa che compare nella grafica del suo disco. Emozionanti i momenti con tutto il pubblico, con in mano i flash accesi dei cellulari, o quelli con gli effetti speciali di fuochi d’artificio e raffiche di CO2.
 
“Ragazzi la passiamo insieme questa estate _ dice Tedua _ anche qui all’Aquafan! E’ bellissimo… siete tantissimi!”. Poi dopo il concerto, l’artista ha voluto subito provare l’Extreme, “volevo salire sullo scivolo più adrenalinico del parco. E’ stata davvero una figata!”.