“Gli scivoli di Aquafan sono una vera botta di adrenalina. E’ stato bellissimo concludere così questo appuntamento a Riccione, dopo essermi esibito davanti a un pubblico così carico. Aquafan è davvero una figata”.
Vegas Jones (alias Matteo Privitera) dopo aver raggiunto le vette più alte del successo, domenica ha scalato anche quella dell’Extreme: non ha resistito infatti al ‘fascino’ dello scivolo più emozionante del parco. Dopo il concerto in Walky Cup, si è messo il costume e si è tuffato per più volte dalle attrazioni più adrenaliniche del parco riccionese.
Migliaia di persone, domenica 5 agosto, si sono scatenate con Vegas Jones e Mr Rain (alias Mattia Balardi) dalle 18.30 alle 20.30, nell’appuntamento domenicale con Night&Day - Walky Cup Version, organizzato da Aquafan e Dams Agency, tra musica rap, trap e effetti speciali.
Mr Rain si è esibito per primo, proponendo i suoi più grandi successi, legati anche al suo ultimo album Butterfly Effect. L’artista si è concesso poi all’incontro con i fan e ha posato per centinaia di foto ricordo. “Bello essere qui a Riccione e sul palco dell’Aquafan _ dice Mr Rain _ il pubblico è stato fantastico”.
Dopo di lui è arrivato Vegas Jones. Il cantante che oggi esplode con il brano Malibu è passato nel giro di pochi anni dall'essere un anonimo abitante di Cinisello Balsamo a scrivere un pezzo in collaborazione con gli One Republic. ”Pensare di essere partito da un piccolo paese _ commenta l’artista _ e di essere arrivato in America mi fa dire a tutti voi, ragazzi, di credere sempre nei vostri sogni e di puntare sempre al gradino più alto”. Anche per lui ‘pioggia’ di selfie con i fan, prima del trasferimento sugli scivoli.