Sarah Toscano e Boro all'Aquafan!

Sarah Toscano e Boro all'Aquafan!
13/08/2025

La settimana di Ferragosto in Aquafan è partita già con il botto. Lunedì è arrivato Boro che ha scatenato il pubblico in Piscina Onde per la tappa del festival Maxibon Music Wave con le sue hit più importanti e uno stile unico. Poi ieri, 12 Agosto, è stata la volta della pop star del momento: Sarah Toscano.

Per lei migliaia di fan hanno fatto tappa al parco acquatico, in arrivo da ogni parte d’Italia. La cantautrice ha presentato cinque dei suoi più grandi successi, accompagnata dal suo inseparabile corpo di ballo Andrea Ghilardi, Riccardo Zamboni, Matteo Di Chiara e Mirko Monaco.
 
Per la vincitrice di Amici 2024, uno stile casual e femminile: bermuda di jeans, maglia da basket e sandalo con tacco rosso. Sarah è icona non solo musicale ma anche di moda. Il look che ha portato sul palco di Aquafan descrive perfettamente la sua anima: sportiva e pop star. Intervistata da Franky, sul palco di Aquafa, Sarah afferma: “Da sempre sanno tutti che amo lo sport e mi piacerebbe avere più tempo per farne di più. Ma amo tantissimo quello che sto facendo ora, cantare. Da quando da piccola ascoltavo Katy Perry, sono innamorata del mondo delle pop star americane. Il mio sogno di diventare come loro… si sta avverando. Sto vivendo un momento bellissimo. Proseguiamo con le tappe del mio summer tour e poi le grandi date di ottobre a Roma e Milano”.
.
Con il suo genere dance ma anche romantico, ha conquistato il pubblico con le sue hit estive ‘Taki’ e ‘Perfect’ ma anche con ‘Amarcord’, ‘Sexy Magica’ e altri suoi successi. 

Musica e hit del momento continuano a fare tappa all’Aquafan di Riccione con l’ultimo appuntamento del festival diurno Maxibon Music Wave con Mida  martedì prossimo 19 Agosto.

In attesa di Ferragosto, domani, giovedì 14 Agosto nuova giornata no stop ‘The Long Sunset’ con parco aperto dalle 10 alle 23:30 (scivoli in azione fino alle 23). In scena, dalle 18:00 in Piscina Onde una super sorpresa in consolle: Max Monti, storico dj della Riviera e uno dei fondatori della scuola per dj Rimini Deejay Academy. I suoi allievi e tutor si esibiranno dalle 18.30 in avanti tra gli scivoli, sempre per la rassegna Beat Night, legata alla partnership nata con Alpha Theta Pioneer Dj, che mira a valorizzare i giovani dj d’Italia. Le esibizioni saranno direttamente sugli scivoli, con consolle portatili e splendidi giochi di luce. Un’esperienza super formativa per il mondo djing ma anche di divertimento assoluto, ogni volta con stili diversi, per il pubblico del parco acquatico.