Quanti ricordi con Aquafan! I personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, che hanno fatto la storia di questo parco, ricordano con affetto le atmosfere riccionesi tra concerti, bagni di folla e avventure, dagli anni Novanta ad oggi.
Tra loro c'è anche Max Pezzali che proprio da Aquafan ha visto partire la sua lunga carriera con Mauro Repetto e gli 883.
Pochi giorni fa ha incontrato a Cattolica il responsabile del parco, Filippo Leurini. Anche a Max, come a tutti gli amici Vip di Aquafan, è stata consegnata la special card per l'accesso illimitato al parco per i prossimi... 30 anni!
a Cattolica qualche giorno fa, ha consegnato la card anche a Max Pezzali, che proprio da Aquafan ha visto partire la sua lunga carriera con Mauro Repetto e gli 883.
“L’Aquafan è i primi concerti degli 883, il sentire che alle nostre vite stava succedendo qualcosa di strepitoso e meraviglioso _ afferma Max _ Migliaia di persone davanti a noi, l’amicizia che ci ha legato per anni con Radio Deejay e tutte le persone del parco. Sono stati i migliori anni della nostra vita. Dico solo grazie ad Aquafan per quello che ha fatto per noi!”.
Max fa poi una promessa: “Tra una tappa e l’altra del tour estivo, voglio tornare in Romagna per trascorrere una giornata ad Aquafan con la mia famiglia!”.