Sono apparsi sul maxi palco della Piscina Onde di Aquafan a Riccione, pronti per registrare un nuovo format web come testimonial d’eccezione per Maxibon Italia - Motta.
I due YouTubers Matt & Bise (alias Matteo Pelusi e Valentino Bisegna) vantano ad oggi oltre 848mila followers sul canale Youtube, più di 1 milione e ottocentomila fan su Facebook e milioni di visualizzazioni.
Quest’anno è Maxibon Italia - Motta a scegliere Matt & Bise come testimonial per la campagna web “Enjoy the perfect mix” che parte oggi su www.maxibon.it e sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Maxibon. Un’idea sviluppata da JWT Italia che prevede sei divertentissimi esperimenti sociali giocati sull’accostamento di due anime distinte, come la granella e il biscotto di Maxibon.
E qual è il luogo più divertente ed estivo scelto per registrare le puntate? Naturalmente Aquafan! Motta e Maxibon coltivano un rapporto di collaborazione con il parco da ben 30 anni. Già nel 2015 Maxibon Italia-Motta aveva girato in Aquafan la webserie “Ho sognato Manuela” e, prima ancora nel 2014, la webserie “The Pool”.
L’arrivo di Matt e Bise non è passato inosservato in Aquafan. Tantissimi ragazzi hanno circondato le due star del web. I due amici hanno lasciato un videomessaggio di auguri per i 30 anni del parco, insieme ai tanti fans presenti, prima di tuffarsi in Piscina Onde: “Auguri Aquafan!”, “Mi ricordo il parco già dalla pancia di mia mamma, quando veniva a nuotare nelle piscine!”.
Ogni settimana uscirà qui sul nostro sito il video di Matt&Bise in giro per Riccione.
