“Da questo palco vedere il pubblico che sta in piscina è bellissimo. L’Aquafan è un luogo speciale e questa giornata è davvero particolare”. E’ arrivato diretto da Roma, ieri pomeriggio, Leo Gassmann, solare e sorridente, pronto a far ballare il pubblico dentro e fuori la Piscina Onde, con i suoi più grandi successi.
Ospite della terza tappa del festival Music Wave di Aquafan, Gassmann ha presentato i suoi grandi successi: ‘Vai Bene così’, ‘Terzo Cuore’, ‘Dammi un bacio ja’ (nella colonna sonora della serie tv ‘Un professore’ su Rai Uno con protagonista suo padre Alessandro) e la sua ultima hit ‘Take That’.
“In questa giornata caldissima è un piacere essere qui all’Aquafan – racconta Leo – mi sarei buttato volentieri con tutto il pubblico in piscina. In questo parco ci sono tanti buoni motivi per divertirsi e anche darsi magari il primo bacio estivo, per far nascere la prima storia d’amore”.
Leo ha seguito quest’inverno anche le orme del padre e del nonno Vittorio, ricoprendo il ruolo di Franco Califano nel film di Alessandro Angelini ‘Califano’ su Rai Uno dedicato al cantautore romano scomparso nel 2013. “Questo film è stato un episodio che mi ha cambiato la vita in meglio. Mi ha insegnato a conoscermi e a scoprirmi. Devo tanto al maestro Califano e sono felice che il film sia piaciuto”.
Le giornate del festival Music Wave proseguono martedì prossimo 30 Luglio Rosa Chemical. Ad agosto si va avanti il 6 con Stunt Pilots, il 13 agosto con Cricca e il 20 agosto ospite Il Tre.
PER SCOPRIRE IL CALENDARIO CLICCA QUI