In migliaia al dj set di Rocco Hunt

In migliaia al dj set di Rocco Hunt
29/07/2022

La prima giornata di divertimento no stop all’Aquafan di Riccione, in questa stagione 2022, ha portato al parco migliaia di persone, provenienti da tutta Italia. Tantissimi i turisti arrivati da Campania, Abruzzo, Calabria e Puglia, per non parlare degli stranieri in arrivo da tutto il centro Europa.  

La giornata di giovedì 28 luglio ha visto Aquafan rimanere aperto dalle 10 alle 20.30 con tanti super ospiti. Accanto allo showman e dj Franky e al corpo di ballo di Aquafan, durante l’evento pomeridiano ‘MAXILOVE’ è salita sul palco della Piscina Onde anche Valeria Vedovatti, nota star del web e in particolare di Tik Tok con oltre 2.5 milioni di follower.  

“Per me Riccione è una seconda casa, mi piace tantissimo e ci vengo spesso. All’Aquafan era da un po’ che non venivo. Finalmente sono riuscita a provare gli scivoli più adrenalinici, come il nuovo M280 che ancora non avevo provato. Amo il brivido e i parchi divertimento” commenta la Vedovatti.  

Per lei centinaia di fan sono arrivati per scattare foto, selfie e farsi autografare ogni cosa: anche magliette, ciabatte, borracce e cover degli smartphone.  

Alle 18.30 tutti in Piscina Onde per il dj set di Rocco Hunt che ha coinvolto tutto il pubblico con le sue grandi hit. “L’Aquafan di Riccione è uno spettacolo _ commenta il rapper napoletano _ Essere qui oggi con questo pubblico in acqua è… nu juorno buono!”. Accompagnato dalla coreografia degli Aquadancers, Rocco ha fatto ballare e cantare il grande pubblico con tanti successi, compreso ‘Caramello’ che sta scalando le classifiche nazionali.  

 
Gli appuntamenti con ‘MAXILOVE’ all’Aquafan di Riccione proseguono: 

Martedì 2 Agosto – Ospite RIKI: liveshow ore 14.30 il cantautore Riki Marcuzzo, amato dal grande pubblico, sarà protagonista alle 14.30 con alcuni suoi brani del momento 

Martedì 8 Agosto – Ospite MATTEO ROMANO: liveshow ore 14.30 L'artista rivelazione delle nuove proposte dello scorso Festival di Sanremo, grazie al brano 'Virale', sarà accompagnato dalla sua band e presenterà anche il nuovo singolo "Tramontana", nuova hit estiva 

Giovedì 11 Agosto – Ospiti GAIA BIANCHI (ore 16.30) e MR RAIN (ore 18.30) La famosa tiktoker Gaia Bianchi, tra le più amate d'Italia, sarà ospite speciale e incontrerà il pubblico. Poi l’evento andrà avanti con tanta buona musica fino al tramonto. Sul palco, per un dj set speciale, il rapper e produttore discografico MR RAIN alle 18.30.  

Domani, sabato 30 luglio, l’attesa grande è invece all’Oltremare Family Experience Park di Riccione con  i DINSIEME (dalle ore 11.20): nella Laguna di Ulisse, Erick e Dominick, incontreranno Candy, Mia, Pelè, tutti gli altri amici delfini e la squadra addestratori, e il grande pubblico. Dalle 13.40 tutti i bimbi ospiti nel parco potranno avere un incontro esclusivo con loro, per scattare anche foto e chiacchierarci.    

Ultima data da segnare sul calendario è quella di Sabato 6 agosto: Carolina Benvenga, volto tra i più amati dai piccoli per “La posta di YoYo” in tv, famosissima per le sue baby dance con milioni di visualizzazioni online e in TV, sarà ospite nella Laguna di Ulisse a Oltremare (dalle 11.20) per far ballare tutti i bimbi ospiti di Oltremare, sotto lo sguardo attento e curioso di Cleo, Blue, Pelè e delle altre delfine. Dalle 13.40, spazio all'incontro con Carolina, con la possibilità di scattare una foto ricordo con lei.