Il meteorologo Andrea Giuliacci scivola all'Aquafan!

Il meteorologo Andrea Giuliacci scivola all'Aquafan!
17/06/2022

“A Riccione si sta bene. E’ la prima volta che ci vengo in vacanza con la famiglia. E’ un posto davvero super organizzato, attento all’ambiente e l’accoglienza dei parchi Costa mi ha stupito. Sono stato con i miei figli in tanti parchi divertimento del mondo, ma qui a Oltremare e Aquafan l’organizzazione è impeccabile”. 

Bermuda, camicia e occhiali da sole, Andrea Giuliacci oggi ha deciso di fare tappa all’Aquafan di Riccione ma non riesce a passare inosservato. Sono tanti i fan che gli chiedono infatti, già all’ingresso, selfie ricordo e previsioni meteo di questi giorni. E lui scherza con tutti: “Mi avevano detto che se anche in tutta Italia è brutto tempo, all’Aquafan c’è sempre il sole: sono passato a controllare personalmente e confermo. A Riccione c’è sempre il sole tutto l’anno”. 

Per il meteorologo di Mediaset è la prima volta nel parco acquatico: “Ci sono passato diverse volte dalla Riviera, sono venuto in vacanza a Bellaria, Rimini, e finalmente sono approdato a Riccione. Aquafan è un parco acquatico enorme, i miei figli si divertono un mondo”.   

Prima di scivolare in Aquafan, Giuliacci ha fatto tappa anche a Oltremare Family Experience Park per ammirare delfini, wallaby, rapaci e l’area di Salva una specie dedicata al tema del rispetto dei mari e dei fiumi del mondo: “Da appassionato di scienza e ambiente noto che a Oltremare c’è una particolare attenzione a coinvolgere tutto il pubblico (dai bambini agli adulti) insegnando cose interessanti su animali e sul Pianeta ma divertendoli. Molto interessante”.