“Questa esperienza all’Aquafan è stata bellissima. Mi sono divertita tantissimo con tutti questi fan. Amo Aquafan e spero di tornarci presto per fare anche qualche scivolata”. Grelmos ha mandato il pubblico in delirio, ieri pomeriggio, quando si è esibita nella seconda tappa del festival Maxibon Music Wave in Piscina Onde.
Con top e gonna in paillettes color rubino, la cantante tra le più promettenti della scena urban italiana, super sexy, ha presentato hit del passato e il suo ultimo tormentone ‘Calda’ con tanto di ‘doccia’ sul palco. La graffiante rapper, che registra milioni di streaming sui suoi canali social e Spotify, si è scatenata in compagnia degli Aquadancers.
I brani di Grelmos hanno fatto tremare tutti, e dopo Sanremo Giovani, hanno conquistato anche Aquafan. L’artista è considerata una rapper con un flow unico e la sua personalità ha fatto impazzire il grande pubblico del parco acquatico.
“Ho collaborato con tantissimi artisti italiani, il mio sogno è quello di spostarmi anche sulla scena musicale internazionale. Il top per me è riuscire a collaborare, in futuro, con Rihanna” racconta Grelmos ai microfoni di Franky, presentatore di Aquafan.
Grelmos ha conosciuto centinaia di fan e posato con loro per foto ricordo e Tik Tok, che hanno coinvolto anche altri amici, famosi sul web, come Flavia Barbieri, Reina e David Rubino.
La musica, le hit del momento e i nuovi tormentoni continueranno a fare tappa all’Aquafan di Riccione con nuove tappe del festival diurno Maxibon Music Wave: Mimì il 22 Luglio, Boro il 29 Luglio, Les Votives il 5 Agosto, Sarah Toscano il 12 Agosto e Mida il 19 Agosto.
Domani, giovedì 17 Luglio, nuovo appuntamento con ‘The Long Sunset’ e Beat Night: il parco rimarrà aperto dalle 10 alle 23:30, con scivoli attivi anche in notturna. Grazie alla grande partnership nata con AlphaTheta e Pioneer DJ, che mira a valorizzare i giovani talenti delle scuole djing d’Italia, domani sarà la volta degli allievi di Mec Academy Napoli. I ragazzi si esibiranno a bordo piscina e direttamente sugli scivoli, con consolle portatili e waterproof, in mezzo a giochi di luce e torri faro. Ogni area del parco si trasformerà in una dance floor con musica e effetti speciali.