Ambrosini innamorato di Aquafan

Ambrosini innamorato di Aquafan
29/08/2018

“Sono sempre qui all’Aquafan. Sono un vero fan di questo parco acquatico”. Massimo Ambrosini ha fatto tappa ieri sulla collina di Riccione, insieme a figli e alcuni amici.
 
Immancabili per l’ex calciatore e opinionista di Sky Sport, le scivolate dallo Strizzacool con il gommone formato famiglia, ma anche dal Black Hole e dal Kamikaze. “Il Kamikaze è il mio scivolo preferito. Facevo battaglie quando ero ragazzino a chi arrivava prima e ancora oggi continuo a sfidare amici giù da quella discesa mozzafiato” confida.
 
Per Ambrosini il fascino di Aquafan si rinnova ogni anno: “Ricordo quando a 14/15 anni partivo con gli amici in treno da Pesaro per arrivare qui a Riccione e sperare di poter entrare tra i primi 50 con un concorso di ‘Sorrisi e Canzoni’. Ora ci porto i miei figli e i loro amichetti perché so di trovare sempre il meglio. Ogni anno questo parco offre qualcosa di nuovo ed è sempre più bello”.
 
Di che colore è stata l’estate di Ambrosini? “Il mio colore preferito è viola quindi dico viola. E non sono per nulla scaramantico”.