Il trio più amato dagli appassionati di calcio (e non solo), è passato dall’Aquafan di Riccione con Coca-Cola. Una giornata di divertimento, quella di giovedì 13 luglio, in compagnia de Gli Autogol, sul palco della Piscina Onde. Tra parodie, quiz, imitazioni, balli di gruppo e sketch, il pubblico di Aquafan si è scatenato in acqua. E gli Autogol hanno fatto divertire davvero tutti, insieme a dj Benzy. Al termine della giornata, momento di incontro e selfie.
Per Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, era la prima volta in Aquafan. “Forse solo uno di noi era stato da piccolo _ raccontano _ qu a Riccione e all’Aquafan. Siamo stati in Romagna anche per altri eventi, in questi giorni, ma il desiderio è di tornare proprio all’Aquafan prima della fine dell’estate, per fare gli scivoli. E’ un parco super divertente”.
Il trio di youtuber e creator, nasce artisticamente nel 2008. Da conduttori radiofonici e star del web, oggi ha conquistato il grande pubblico, grazie anche alla conduzione di programmi radio e tv in Rai. Gli Autogol sono sul podio dei video creator e dei web influencer più seguiti d’Italia. Oggi conducono il programma ‘L’invasione degli Autogol’ su Rai Radio2 e conducono I’m Tim Summer Hits su Rai 2 in onda tutte le domeniche dell’estate e hanno co-condotto anche il ‘PrimaFestival’ di Sanremo 2023.
In Piscina Onde Gli Autogol hanno cantato e ballato anche i loro grandi successi, primo tra tutti il singolo ‘Baila como el Papu’.