Nuova giornata no stop special edition The Long Sunset all'Aquafan, con parco aperto dalle 10 alle 23:30!
Per WALKY FAN, Giovedì 24 Luglio potrete incontrare dal vivo... ALESSIA PECCHIA, ARIENNE MAKE UP e JACOPO SOL!
Alessia è una ballerina nota al pubblico per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dove è stata allieva della maestra Alessandra Celentano. Ha una formazione nelle danze latino americane e ha ottenuto importanti riconoscimenti anche a livello internazionale. E' stata campionessa del mondo WDSF nella categoria "Solo Femminile Adulti" e campionessa italiana della Federazione Nazionale Danza Sportiva. Ha anche partecipato al cast di "Viva RaiDue" di Fiorello. Dopo l'esperienza ad Amici 24, le è stato proposto di rimanere nel cast dei professionisti della scuola!
E anche Jacopo Sol vi aspetta all'Aquafan! Il giovane cantautore di San Severo (Foggia), si è trasferito a Milano nel 2022 per dedicarsi alla sua carriera musicale. Il suo nome d'arte deriva dal fatto che "Sol maggiore" è stato il primo accordo che ha imparato a suonare la chitarra all'età di otto anni. Ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2023, arrivando in finale con il brano "Cose che non sai". È entrato poi nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante la dodicesima settimana del programma, nella squadra di Rudy Zerbi. All'interno del talent ha pubblicato diversi inediti come "Complici" e "Di Tutti". Ha anche firmato come autore il brano "Niente di male" per Giorgia. Jacopo ha pubblicato il suo primo EP intitolato "Dove finiscono i sogni?". La sua musica si distingue per testi sinceri e una capacità di raccontare la propria vita, esplorando temi come l'identità e l'amore.
Arienne Make Up è invece la giovanissima beauty tiktoker italiana che grazie ai suoi video spiritosi e divertenti è riuscita a raggiungere e coinvolgere più di 6 milioni di follower con i quali condivide challenge, trend e consigli. La sua è una community affezionata al tone of voice spigliato e ironico con il quale Arienne propone make-up brillanti e vivaci, distinguendosi da tutte le beauty influencer grazie al suo approccio innovativo e fresco basato su scene comiche e realistiche di vita quotidiana. Un successo travolgente che le è valso anche il riconoscimento come Miglior Beauty Creator per due anni di fila ai Webboh Awards 2023 e 2024.
Giovedì 24 Luglio avrete la possibilità di incontrare tutti, farvi un selfie o chiedere loro un autografo.
Alla Walky Cup poi tante altre sorprese, dj set, interviste esclusive da vivere minuto per minuto, sui canali social del parco.