In 4mila per il Tunga!

In 4mila per il Tunga!
22/06/2015

E' STATA una prima notte indimenticabile. La programmazione notturna di Aquafan in stretta partnership con il Gruppo Cocoricò è partita sabato 20 giugno con il Tungafun. La serata ha  registrato 4mila presenze. Tra la Piscina Onde e il Walky Cup tanti vip, spettacoli e effetti speciali.

La festa è partita già alle 22 con musica all’ingresso e il live della band Le Charleston, il gruppo di Colorado.

Janina Stars con il corpo di ballo del Tunga ha presentato poi veri e propri show e a mezzanotte sul palco è salita La Pina di Radio Deejay accompagnata dall’inseparabile Diego PassoniSyriaPaola IezziPamela Petrarolo e tanti altri amici. Un’occasione unica per festeggiare il compleanno de La Pina.

Pamela Petrarolo ha fatto scatenare gli ospiti e il pubblico di Aquafan in un ‘amarcord’ di balletti speciali di Non è la Rai. E non sono mancate le gag dello staff Tunga con Marcimarcela nei panni della rapper e presentatrice radiofonica.

“E’ una grande emozione festeggiare il mio compleanno con il pubblico del Tunga e di Aquafan – ha detto La Pina sul palco della Piscina Onde – Adoro Riccione e la Romagna”.

Tunga è un marchio tutto riminese, nato circa 5 anni fa da un'idea di Samuele Baldi insieme ad un gruppo di amici, i quali, partendo da un piccolo privè all'interno del Cocoricò, si sono pian piano ritrovati a conquistare la Piramide… e ora anche Aquafan!