Dal 1° Giugno l'estate si colora con Aquafan!

28/05/2018

Venerdì 1° giugno prende il via la 32esima estate di Aquafan!  
 
Ragazzi e famiglie da tutta Italia sono già pronti a raggiungere la collina di Riccione per inaugurare per primi la stagione 2018 di Aquafan.  Non mancherà, come da tradizione, la consueta premiazione dei primi due clienti che varcheranno i cancelli alle 10:00. 
 
Gli occhi quest’anno sono tutti puntati sulla Piscina Onde e sul palcoscenico della disco Walky Cup, dove esploderanno i colori e le novità 2018.
 
Nera come il Black Hole, blu come gli Scivoli alti e il Surfing Hill, bianca come l’Extreme, il Kamikaze o lo Strizzacool… variopinta come le piscine bimbi. L’estate 2018 di Aquafan è un arcobaleno di emozioni! Da luglio, poi, l’appuntamento più atteso delle 14:30 in Piscina Onde: la Maxi Onda quest’anno sarà la più colorata di sempre!
 
Immancabili poi le dirette dagli Aquafan Studios degli amici di Radio DeejayE dal 15 luglio partiranno le domeniche Night&Day - Walky Cup Version: il parco resterà aperto no stop dalle 10 alle 22:30 e, sul palcoscenico della storica discoteca di Aquafan, al tramonto saliranno star della musica nazionale e internazionale. I nomi sono ancora top secret….
 
Spazio sempre importante sarà dedicato agli eventi (il programma è in via di definizione) e all’animazione con l’Aquadance, gli Schiuma Party, fino ai Baby Schiuma Party dedicati ai bambini.
  
Aquafan resta aperto tutti i giorni dal 1° giugno al 9 settembre dalle 10 alle 18:30.