Aquafan 'on the road' con BlaBlaCar

Aquafan 'on the road' con BlaBlaCar
03/08/2015

CONDIVIDERE un viaggio in auto è emozionante, che sia con amici o con altri viaggiatori che ancora non si conoscono… e poi si risparmia e si riducono i consumi, nel rispetto dell’ambiente.

BlaBlaCar, la più grande community di ride sharing al mondo, sta cambiando il nostro stile di vita grazie al suo servizio innovativo che rende possibile il viaggio in auto condiviso: mette in contatto conducenti con posti liberi a bordo con persone che desiderano viaggiare nella stessa direzione attraverso la sua piattaforma, disponibile su sito web e su app per iOS e Android: la community di BlaBlaCar conta oggi oltre 20 milioni di utenti nel mondo ed è attiva in 19 Paesi, tra cui l’Italia. 

Aquafan, che ama l’innovazione e i nuovi linguaggi e comportamenti (soprattutto giovanili), ha fin da subito osservato con curiosità il fenomeno del ride sharing: è nata così la collaborazione tra Aquafan e BlaBlaCar. Da parte sua, Aquafan incoraggerà i visitatori attraverso i propri canali a utilizzare il ride sharing verso il parco acquatico, e consegnerà un gadget offerto da BlaBlaCar a ogni utente della piattaforma che, dal primo weekend di agosto, si presenterà all’ingresso mostrando l’app sul proprio smartphone. 

BlaBlaCar inviterà invece attraverso i social i propri utenti a recarsi all’Aquafan, tra le mete turistiche più ambite dell'estate 2015. 

Viaggiare non è mai stato così divertente... soprattutto se la meta è l’Aquafan di Riccione!