Ai Parchi Costa il campus estivo di House of Talent

Ai Parchi Costa il campus estivo di House of Talent
03/07/2021

La crew italiana di talent e creator di Instagram e TikTok, House of Talent (con migliaia di fan tra gli 8 e i 14 anni) ha scelto come meta estiva, insieme ai ragazzi di ScuolaZoo, i parchi Costa Edutainment della Riviera, per il loro Campus Estivo “House of Talent Summertime”. Star e fan insieme, arriveranno Lunedì 5 luglio a Riccione e venerdì 9 a Italia in Miniatura. Tra scivoli e miniature, decine di ragazzi e i loro beniamini: Noa Planas, Antony Nano, Michelle Cavallaro, Swami Caputo, Matteo Andreini, Saturno, Patrik e Andrea Cioffi

I ragazzi parleranno dei progetti che li porteranno a girare tutta Italia questa estate e registreranno anche dei contenuti televisivi. Animazioni diffuse con gli Aquadancers e Franky in Aquafan, con la realizzazione di contenuti tik tok e performance, a Italia in Miniatura li aspettano invece challenge divertenti nel più famoso parco di miniature d’Italia.  

Aquafan e Italia in Miniatura, sempre attenti anche ai giovanissimi ospiti, appoggiano le iniziative di House of Talent, perché il progetto condivide in pieno quello che questi parchi portano avanti da tempo: essere luoghi di divertimento ma anche in grado di veicolare messaggi educativi e di valore per i giovanissimi.  

 
House of Talent 
Lavoro di squadra, condivisione, stare insieme, inclusion. House Of Talent è un produttore di contenuti seguito a livello internazionale. Vanta in campo televisivo collaborazioni con i maggiori player e brand del mercato Mediaset, MondoTV Group, Viacom CB, Sky Media e Netflix.