AQUARACE: INEDITA GARA GIU' DAL KAMIKAZE TRA 9 PILOTI DEL WORLDSBK

20.06.2019
Sarà il nostro Kamikaze a dare il via, con il pre event ufficiale, il Pata Riviera di Rimini Round, settima prova del Motul FIM Superbike in programma a Misano World Circuit nel weekend.

Domani l’adrenalinico pre-event Pata Riviera di Rimini Round: AquaRace

Antipasto della sfida in pista sarà quella sul Kamikaze, inedita gara tra nove piloti del WorldSBK che si misureranno sul tempo di discesa dello scivolo più spericolato e amato dal pubblico. Aquafan accoglierà alle 11.00 di domani,  giovedì 20 giugno, la carovana del WorldSBK.

Accompagnati dalle splendide bagnine di Aquafan, i piloti che si affronteranno saranno: Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), Leon Haslam (Kawasaki Racing Team), Sandro Cortese (GRT Yamaha Racing Team) e Randy Krummenacher (Bardhal Evan Bros). E poi la pattuglia di piloti italiani: Michael Ruben Rinaldi (Barni Racing Team), Alessandro Delbianco (Althea MIE Racing Team), Michele Pirro (Barni Racing Team), Marco Melandri (GRT Yamaha Racing Team) e  Federico Caricasulo (Bardhal Evan Bros).

Previste tre discese a testa, con il giudizio inappellabile del cronometro. Al termine, i tre piloti col miglior tempo saliranno sul podio di Aquafan per le premiazioni e si consegneranno ai fans per foto ricordo, selfie e autografi.

Foto gallery

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark