SPECIALE BIMBI

Un parco su misura di bambino

Tutti i bambini fino a 1 mt d'altezza entrano gratis in Aquafan! 

Aquafan ha sempre avuto un'attenzione particolare ai suoi più scatenati ospiti. Il Parco è dotato di tre zone bimbi, con tre piscine attrezzate con scivoli, dove l'altezza massima dell'acqua è di 50 cm.

La più importante è la Focus Junior Beach. Qui si trova l'Arca di Noè, sulla cui cima i bambini possono avventurarsi fino a scendere nella piscina antistante, attraverso i 4 scivoli azzurri (3 scoperti e 1 chiuso), il tutto sotto lo sguardo divertito dei tanti animali che abitano e circondano l'Arca.

A pochi metri dalla Focus Junior Beach c'è poi la Piscina dell'Elefante, adatta ai piccolissimi. I bambini possono raggiungere i tre mini scivoli bianchi che sbucano dalla pancia dell'elefante rosa attraverso un ponticello in legno pensato appositamente per loro. 

L'altra area pensata appositamente per i bambini è la Antarctic Beach, la piscina per giocare e divertirsi come al Polo Sud, scivolando, ma senza ghiaccio! È custodita dal grande orso bianco che sorveglia con fare bonario i suoi piccoli amici, mentre si divertono a scendere in sicurezza dentro ai due mini scivoli paralleli, lunghi ciascuno 3 metri circa. 

Ma i piccoli ospiti del parco possono accedere anche al Fiume Lento, al Poseidon, alla Piscina Onde e al Surfing Hill. 

I bimbi fino a 1,40 mt d'altezza possono poi accedere anche alla pista n. 3 deli Scivoli Alti. Sullo Strizzacool soolo quelli da 1mt a 1,40 mt se accompagnati da un adulto. Per tutti gli altri scivoli l'ingresso sarà consentito solo fra qualche annetto... quando si supererà il metro e 40 d'altezza! 

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark