» Schiuma Party

FOTO GALLERY

VIDEO GALLERY

NOTTI DI AQUAFAN

Festa No Stop per i 30 anni di Aquafan!

Per celebrare i 30 anni di Aquafan quest'anno la nuova formula Night&Day è stata un successo! 

Migliaia di persone, giovani ma anche famiglie, si sono divertite in Aquafan per cinque domeniche no stop. 

 

Il parco aperto dalle 10 a mezzanotte (con la vigilia di Ferragosto fino alle 3) è piaciuto davvero a tutti. 

Grazie a chi ha voluto celebrare con noi questi 'primi' 30 anni di Aquafan! 

Torna su

Una festa lunga tutta l'estate!

Anche per il 2016 gli appuntamenti con le notti in Aquafan non mancheranno!

Ma saranno notti uniche e irripetibili... perchè questa è la 30esima stagione! 

Aquafan vi offrirà delle giornate NO STOP che vi coinvolgeranno con animazioni e eventi dalle 10 a mezzanotte! Schiuma Party, scivoli aperti, animazione, dj set.. e molto altro ancora. 

Siete pronti a vivere con noi un'estate unica e irripetibile?

30 an is megl' che uan!!

Torna su

SALUTI DA AQUAFAN BY NIGHT

AQUAFAN ha davvero divertito il Pianeta… anche di notte! Abbiamo battuto le mani, ballato, saltato, ci siamo innamorati sotto la schiuma, emozionati tra le onde e il Walky Cup, insieme ai migliori deejay nazionali e internazionali. Grazie a tutti voi.

Le notti 2015 di Aquafan si sono rivelate ancora una volta le feste più mitiche della Riviera!


 

Sono state serate incredibili a partire dal Tunga Party il 22 giugno, con La Pina di Radio Deejay che ha voluto far festa insieme a Diego Passoni, Syria, Paola Iezzi, Pamela Petrarolo, Janina Stars e il corpo di ballo del Tunga. Poi è stata la volta di Marracash, e ancora Gabry Ponte, Gigi D’Agostino, R3HAB con tonnellate di schiuma e dj set.
 


 

Da urlo la serata del 15 agosto, il Ferragosto d’Italia, che abbiamo trascorso con il grande evento in compagnia dei deejay numero due al mondo: DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE. In oltre 7mila ci siamo scatenati in Piscina Onde.

 


 

Grazie a tutti voi, amici di Aquafan. Le star in consolle non bastano per fare una grande serata: il successo lo fa il pubblico e voi siete stati un grandissimo pubblico. 

Torna su

Sabato villaggio notturno con schiuma e dj set

IL MOTTO di Aquafan quest’anno è ‘Divertire il Pianeta’. E il parco di Riccione lo fa sia di giorno, che di notte. 

Dopo gli appuntamenti con Marracash, Gabry Ponte, R3Hab, Gigi D’Agostino, ecc. la programmazione notturna di Aquafan si presenta alla grande con le sue ultime due serate.
 

Sabato 8 agosto Aquafan si trasforma in un vero e proprio villaggio notturno. L’appuntamento con l'ultimo Schiuma party più grande del mondo sarà affiancato dall’apertura di tutti gli impianti e attrazioni fino dalle ore 21:30 a mezzanotte. 

 

Oltre al palco della Piscina Onde e al Walky Cup, saranno organizzati altri dj-set in altri luoghi nevralgici del parco, costruendo così un vero e proprio villaggio della musica. 

L’appuntamento più atteso, però, per tutto lo Stivale, è quello del 15 agosto con il Ferragosto d’Italia. Ospiti d’onore Dimitri Vegas & Like Mike per l'unica data estiva italiana, i deejay tra i migliori al mondo, al secondo posto nella prestigiosa classifica di Dj Mag.

L’evento è tra quelli che lasciano il segno. Stanno già arrivando prenotazioni da tutta Italia e anche dall’estero e sono già tantissimi i pacchetti acquistati da chi passerà l’intero weekend in Riviera. 

Torna su

Schiuma Party: in 4mila per Marracash

LA PRIMA grande serata degli Schiuma Party più grandi del mondo in Aquafan è stata fantastica. Eravate tantissimi, circa 4mila! La cascata di schiuma è partita intorno alle 23.30 ed è andata avanti fino all'1 tra un bagno in Piscina Onde e la musica più bella selezionata da Double Dj e Manuel Altieri. 

Poi all'1:00 il party si è spostato alla Walky Cup dove è arrivato il king del rap Marracash. Uno showcase di 50 minuti ha coinvolto tutti, tra i più grandi successi e i nuovi brani dell'ultimo album 'Status'

L'appuntamento è per sabato prossimo... con un grande ospite a sorpresa!

Torna su

Un'estate in pista!

LA PRIMA notte del Tunga è stata indimenticabile. 

Ma l'estate è ancora lunga e Aquafan torna con gli Schiuma Party più grandi del mondo da sabato 11 luglio

Sul palco della Piscina Onde arriva Marracash

E dopo di lui, ogni sabato sera fino a metà agosto ci saranno tanta schiuma e divertimento con nuovi ospiti in consolle.. a sorpresa. 

Che altro volete sapere? A voi basta armarvi di costume e venire all'Aquafan ogni sabato sera dalle ore 21.00 fino all'alba! 

E per il 15 agosto non prendete impegni: il FERRAGOSTO D'ITALIA si festeggia in Aquafan con DIMITRI VEGAS LIKE MIKE.

Ricordatevi che:

- in occasione delle notti i cancelli di Aquafan aprono alle 21.00

- avete a disposizione un ampio parcheggio di scooter

- i biglietti possono essere acquistati in prevendita dai Pr oppure direttamente alle casse gruppi di Aquafan 

INFO E PRENOTAZIONI: 0541.603050.

Torna su

Tungafun con La Pina, Diego e tanti ospiti

E' STATA  una prima notte indimenticabile. La programmazione notturna di Aquafan in stretta partnership con il Gruppo Cocoricò è partita sabato 20 giugno con il Tungafun. La serata ha  registrato 4mila presenze. Tra la Piscina Onde e il Walky Cup tanti vip, spettacoli e effetti speciali

 

 

 

La festa è partita già alle 22 con musica all’ingresso e il live della band Le Charleston, il gruppo di Colorado.

Janina Stars con il corpo di ballo del Tunga ha presentato poi veri e propri show e a mezzanotte sul palco è salita La Pina di Radio Deejay accompagnata dall’inseparabile Diego PassoniSyriaPaola IezziPamela Petrarolo e tanti altri amici. Un’occasione unica per festeggiare il compleanno de La Pina.

Pamela Petrarolo ha fatto scatenare gli ospiti e il pubblico di Aquafan in un ‘amarcord’ di balletti speciali di Non è la Rai. E non sono mancate le gag dello staff Tunga con Marcimarcela nei panni della rapper e presentatrice radiofonica.

“E’ una grande emozione festeggiare il mio compleanno con il pubblico del Tunga e di Aquafan – ha detto La Pina sul palco della Piscina Onde – Adoro Riccione e la Romagna”.


 

Tunga è un marchio tutto riminese, nato circa 5 anni fa da un'idea di Samuele Baldi insieme ad un gruppo di amici, i quali, partendo da un piccolo privè all'interno del Cocoricò, si sono pian piano ritrovati a conquistare la Piramide… e ora anche Aquafan!

Torna su

La notte

CON UNA MEDIA di circa 7mila persone a serata, con lo Schiuma Party in notturna di Aquafan è nata una nuova modalità d’approccio al divertimento by night: ci si diverte in costume, si arriva presto a ballare e si vive la poli-sensorialità.

L’effetto scenografico proposto al pubblico è stato a dir poco spettacolare: uno show da togliere il fiato, grazie a otto speciali macchine capaci di sparare oltre 2mila metri cubi di schiuma al minuto.

In più, la presenza di dj di grande prestigio e la costruzione di una strategia promo-commerciale senza precedenti, ha prodotto un esito al di là di ogni previsione.

Le notti più belle della Riviera sono in Aquafan!  

Torna su