» News

FOTO GALLERY

Siamo tornati: sveglia all'alba per arrivare prime ai cancelli

data 02.06.2017

Alle 7:30 erano già davanti ai cancelli, dopo essersi svegliati all’alba. Ragazze e ragazzi in fibrillazione sono arrivati in gruppo ad Aquafan per il primo giorno di apertura, ieri, 1 giugno.

I primi clienti a varcare la soglia sono state le giovanissime Elisa Montanari e Sara Petruzzi, di 17 e 16 anni di San Marino in fila davanti ai cancelli già dalle 7:30 con altre due amiche: Emily Pooja Palazzo e Nicole Signorini (entrambi anni 16).

Per Elisa è il secondo anno di premiazione: “L’anno scorso ho vinto con un altro amico, che quest’anno lavora e non è potuto essere qui con me. Con Sara abbiamo convinto le nostre amiche Emily e Nicole a svegliarsi all’alba, per arrivare per prime ai cancelli di Aquafan. Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo rinunciato a un giorno di scuola, siamo alla fine dell’anno… Non potevamo perderci l’inaugurazione”.

Le due ragazze sono state premiate con due teli firmati Aquafan e Scorpion Bay, da Patrizia Leardini (direttore Polo Adriatico Costa Edutainment) e Silvano Balducci, socio storico del parco.

Racconta Sara: “Per noi Aquafan è unico, adoriamo gli scivoli. Non vediamo l’ora di tornare il 10 giugno per provare il nuovo Black Hole!”. 

E infatti l’attesa più grande è per la novità 2017: lo scivolo Black Hole che inaugurerà sabato 10 giugno.  Con il claim "Hai paura del buio?", il Black Hole si presenta misterioso, adrenalinico, unico…  Da un dislivello di oltre 19 metri e una lunghezza di 208 metri, si scivola tra curve, spirali ed effetti speciali… per un salto nel buio!

Anche quest’anno prosegue la collaborazione con gli amici di Radio Deejay, in diretta dagliStudios di Riccione. Questa estate non mancheranno Linus e Nicola Savino, ma ancheAlbertinoLa Pina e Diego con la Vale, i Vitiello e Rudy Zerbi.

Spazio sempre importante sarà dedicato agli eventi (programma in via di definizione) e all’animazione: dall’Aquadance agli Schiuma Party in Piscina Onde, dai Baby Schiuma Party dedicati ai bambini, alla Maxi Onda, l’appuntamento più atteso in Piscina Onde, in programma ogni giorno alle 14:30.  

Aquafan resta aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, fino al 10 settembre.

« Torna indietro