Shade e Federica Carta giù dall'Extreme!

27.08.2018
Per Shade e Federica Carta una folla di fan ha invaso Aquafan sabato mattina. Il rapper torinese e la cantautrice e finalista del talent ‘Amici 2017’ di Maria De Filippi, hanno fatto tappa al parco acquatico riccionese per salutare Rudy Zerbi, ospiti in diretta su Radio Deejay dagli studi della Piscina Onde. 

Il produttore, conduttore e insegnante di ‘Amici’ dopo la diretta, selfie e autografi con i fan, ha voluto ‘sfidare’ i ragazzi, invitandoli a provare a scendere dallo scivolo più adrenalinico di Aquafan: l’Extreme. E loro hanno accettato. Armati di costumi fluo di Aquafan, come dei veri bagnini del parco, hanno provato la caduta più spericolata.

“E’ stata un’avventura extrememi ha dato quasi la stessa adrenalina di un concerto” dice Federica, “Il nome che è stato dato a questo scivolo è proprio giusto – ribatte Shade – perché quando parti vedi il vuoto sotto di te, pensi sia una cosa super pericolosa. Fantastico”. Per tutti e due era la prima volta in Aquafan: “Amiamo i parchi acquatici e questo è davvero bellissimo!”. 

 

Foto gallery

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark