J-AX: "Essere qui è come tornare a casa!"

16.07.2018
“Venire all’Aquafan di Riccione è sempre un piacere. Tornare qui è come tornare a casa”.
 
J-Ax ha scatenato un pubblico in delirio proveniente da ogni angolo d’Italia, dal palco della discoteca Walky Cup. La star assoluta di questa estate italiana, ha inaugurato la lunga serie di domeniche ‘Night & Day – Walky Cup Version’ che andranno avanti fino al 19 agosto. Un nuovo tipo di divertimento e concerto, con Aquafan che si trasforma in un villaggio aperto no stop da mattina a sera e che coinvolge persone di tutte le età.
 
Colorato, come l’estate di Aquafan, il rapper e produttore discografico appena salito sul palco ha ringraziato tutto lo staff del parco acquatico più famoso d’Europa: “Faccio parte di quella generazione di ragazzi che sognava tutto l’anno di venire qui. Sono salito per la prima volta su questo palco nell’estate del 1993. Dormivo a casa di un barista e mangiavo con i buoni del fast food. Ho baciato le ragazze dietro ogni boschetto intorno alla Walky CupQuesto posto ogni volta che ci vengo mi fa rinascere. Stasera vedere attorno a me, ragazzi, genitori e bambini che cantano tutti insieme le mie canzoni, rappresenta per me quella carica di energia per andare avanti: qui ho bisogno di venire almeno una volta all’anno!”.
 
Lo #Showcase2k18 di J-AX lo ha visto sul palco in compagnia di Fabio B. e Space One ma anche del fratello Grido (uno dei componenti dei Gemelli Diversi), in una carrellata dei suoi più grandi successi.
 

Foto gallery

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark