» News

FOTO GALLERY

Il Black Hole è arrivato: nuovo scivolo fra i primi 10 al mondo

data 14.06.2017

La paura si veste di nero ad Aquafan, che ha inaugurato The Black Hole, il nuovo scivolo che con i suoi 208 metri di oscurità ininterrotta diventa il più lungo del parco e si piazza fra i primi 10 scivoli “al buio” del mondo.

A tenere a battesimo la nuova creatura il management di Costa Edutainment: Beppe CostaGiorgio Bertolina e Patrizia Leardini, rispettivamente Presidente esecutivo, Amministratore delegato del Gruppo e Direttore Operativo del polo romagnolo. Al loro fianco, quello che è stato definitol’Ambasciatore di Aquafan nel mondo, ovvero Linus, Direttore di Radio Deejay, un brand da sempre legato al parco. Un investimento così importante nel settore del turismo, ha avuto anche l’attenzione delle istituzioni: presenti  Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini e neo-Presidente di Destinazione Romagna ed Emanuele Burioni, Direttore di APT Emilia Romagna.

E’ valsa la pena aspettare sette anni per vedere la nuova ‘creatura’, la prima della gestione Costa Edutainment che ha rilevato il parco alla fine del 2013 e ha investito nella nuova attrazione un milione di Euro. Per due mesi, 20 uomini hanno lavorato senza sosta per il gigantesco scivolo nero che ha modificato il profilo del parco.

Nell’era dei social, dove si condivide tutto, ad Aquafan si condivide anche la paura: nel Black Hole si scende in due, prendendo posto in un solo gommone per un salto di pura adrenalina su 20 metri di dislivello.

Un buio che inghiotte...

« Torna indietro