Capo Plaza all'Aquafan: "Un sogno che si realizza"

02.08.2018
“Salire sul palco dell’Aquafan di Riccione è un sogno che si realizza”.
Pubblico in delirio, domenica 22 luglio, per il giovane rapper salernitano Capo Plaza. Arrivato con staff e amici alle 18.45, in look sportivo total white, il ‘giovane fuoriclasse’ si è esibito sul palco della discoteca di Aquafan, Walky Cup, per oltre un’ora. 
 
Il secondo appuntamento ‘Night & Day – Walky Cup Version’ (organizzato da Aquafan in collaborazione con Dams Agency) ha registrato migliaia di partecipanti, provenienti da ogni angolo d’Italia. I fan di Capo Plaza hanno dato fiducia al bel tempo e sono stati premiati, affollando quindi le casse del parco appena c’è stata conferma dell’esibizione. Tra loro anche l’attaccante Andrea Petagna (SPAL, in prestito dall’Atalanta), amico dell’artista, che dopo aver posato nei selfie con i fan, ha cantato e ballato le hit del cantante: da ‘Giovane Fuoriclasse’ a ‘Non cambierò mai’ passando per ‘Ne è valsa la pena’ e tante altre.
 
Tra giochi di CO2, coriandoli e fuochi d’artificio, Capo Plaza sul palco ha ringraziato il pubblico e lo staff del parco acquatico più famoso d’Europa: “Essere qui davanti a tutti voi è un sogno che si realizza”.

Foto gallery

Benvenuti nel mondoCostaParchi Edutainment

Vieni in RomagnaAPT servizi

costa acquariocattolica aquafan oltremare italiainminiatura maltamarainepark