» Concerti

FOTO GALLERY

VIDEO GALLERY

I CONCERTI

L'estate 2017.. sta per arrivare!

Manca poco alla nuova apertura di Aquafan 2017.

Le sorprese saranno tantissime anche quest'anno con tanti live e ospiti....

Vi aspettiamo dal 1° giugno!

Torna su

Cinque notti con Gabry Ponte

Aquafan quest'anno compie 30 anni e non poteva non festeggiare anche di notte! 

Tutte le domeniche dal 17 luglio al 21 agosto 2016 il divertimento è stato No Stop con parco aperto dalle 10 fino a mezzanotte a orario continuato.

Spazio al divertimento tra gli scivoli, una raffica di maxi schiuma party ma anche la più bella musica di Gabry Ponte... special guest in consolle per tutte le serate!    

Torna su

In oltre 7mila per Dimitri Vegas & Like Mike

La pioggia delle 21:30 (fortunatamente durata appena mezz’ora) non ha fermato la carica di oltre 7mila persone che da ogni angolo d’Italia e da diversi paesi d'Europa è arrivata in Piscina Onde per assistere all’evento degli eventi notturni di Aquafan 2015: il live show di DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE, la coppia di fratelli deejay numero 2 al mondo. 

I due artisti, produttori mondiali, tra l'altro creatori dell’inno di Tomorrowland (il festival belga di musica elettronica più famoso al mondo), hanno presentato uno show che ha convinto tutti, confermando quanto sia appropriata la loro posizione nel ranking mondiale dei Top Djs. 

La serata è filata liscia: alle 20 già si erano formate le file fuori dal parco e l’afflusso è stato continuo. Un pubblico da grande concerto, arrivato da tutta Italia e anche dall’estero, con anche molti fans dal Belgio con tanto di bandiere sventolanti.



I due deejay sono saliti sul grande palco della Piscina Onde poco prima di mezzanotte e hanno coinvolto il pubblico in un’ora e mezza di emozioni, tra effetti speciali e video proiezioni da togliere il fiato (laser, cannoni di CO2, fuochi pirotecnici e schermi video di ultima generazione).


 

Ovviamente non sono mancate le interazioni con il grande pubblico. “Ciao Riccione… Ciao Italia... Put your hands up (alzate le mani)…”. Inoltre, sulle note della loro hit “Tremor”, hanno creato un effetto scenografico con il pubblico, coordinando un movimento di "varchi" tra la folla, assolutamente sorprendente. 
I deejay belgi al termine del concerto, per ringraziare le oltre 7mila persone presenti, hanno sventolato la bandiera tricolore tra fuochi d’artificio e esplosioni di Co2. 

 

 

Torna su

David Guetta, una notte magnifica

E' quella che abbiamo vissuto domenica 3 agosto grazie a David Guetta, per il grande concerto organizzato da Aquafan insieme a Cocoricò Network.

Oltre 11mila persone hanno assistito allo show, e tra loro anche 400 ospiti tra vip, personaggi dello sport e del mondo della notte, rappresentanti delle istituzioni e imprenditori. Anche Albertino, Nicola Savino, Rudy Zerbi, Laura Antonini e Raoul Cremona non si sono voluti perdere lo show di Guetta all'Aquafan.
Uno spettacolo durato due ore, con effetti speciali e tante sorprese.

E' stato lo show più costoso nella storia del parco: 200mila euro di cachet a Guetta, e altri 100mila per la produzione.
 

  

Torna su

Che notte con Steve Aoki!

Domenica 1 giugno 2014 abbiamo inaugurato la nuova stagione con il primo grande ospite delle nostre notti, organizzate in collaborazione con il Cocoricò: Steve Aoki. Autentica star delle notti di Miami, il dj è stato con noi per due ore davvero uniche, avvolto dal calore di migliaia di ospiti e curiosi.

Non c'é maxi-festival o superclub che nell'arco delle ultime stagioni non lo abbia corteggiato per ospitare una delle sue leggendarie esibizioni, dal Sonar alTomorrowland, da I Love Techno all'Ultra Music Festival, dall'Electric Daisy Carnival all'Exit. E l'anno scorso la sua prima tappa in Italia l'ha fatta proprio in Aquafan.  

Torna su

Dimitri Vegas & Like Mike in Aquafan

L’appuntamento più atteso per tutta Italia  è quello del 15 agosto con il Ferragosto d’Italia in Aquafan.

Ospiti d’onore Dimitri Vegas & Like Mike, i deejay tra i migliori al mondo, al secondo posto nella prestigiosa classifica di Dj Mag.


 

L’evento è tra quelli che lasciano il segno. E' infatti l'unica data estiva italiana per i due deejay.

Stanno già arrivando prenotazioni da tutta Italia e anche dall’estero e sono già tantissimi i pacchetti acquistati da chi passerà l’intero weekend in Riviera. 

Per motivi di sicurezza (prevediamo l'arrivo di migliaia di persone) non è previsto lo Schiuma Party come le altre sere. 

I cancelli aprono come sempre alle 21.30. Dj set in anteprima, e concerto di Dimitri Vegas & Like Mike dalle 23. 

Infoline: 0541.603050 (telefono attivo dalle ore 9 alle ore 18) 

Torna su

Notti Magiche in Piscina Onde

Le emozioni più belle delle notti d'estate in Riviera passano da Aquafan. I deejay più famosi a livello mondiale passano dalla consolle della Piscina Onde. Paul Kalkbrenner, Avicii, Martin Solveig, Steve Aoki, Gabry Ponte e David Guetta, hanno registrato negli anni passati anche 16mila presenze. Per questa estate 2015 ci saranno nuovi grandi nomi e tante sorprese sempre in collaborazione con Cocoricò Network.

Restate in contatto con noi: vi stupiremo!

Torna su

L'estate sdraiata di Gabry Ponte

Il 7 agosto 2014 tanto divertimento con il COLOR &  SCHIUMA PARTY. In consolle Gabry Ponte, autore della compilation 2014 di Aquafan, che contiene l'hit "Sogno di un’estate sdraiata". 

La canzone è stata il tormentone estivo del parco, con il suo ritornello: “Si battono le mani all’Aquafan/ Si balla tra le onde e il Walky Cup…”. 

Torna su

Una notte da record con Avicii

E' stata la notte dei record il 10 agosto 2013. Una notte in cui il giovane dj Avicii ha registrato ben 16mila persone in Aquafan provenienti da tutta Italia ma anche dall'estero.  

Record di presenze e di numeri: 500.000 euro l'incasso della serata, oltre all'indotto per tutto il territorio; 180mila euro il cachet dell'artista, più di 70mila euro i costi di produzione, oltre 150 persone in servizio, cinque ditte di service e 10 punti ristoro. 

Torna su

Il 'Cavaliere' Martin Solveig due volte ospite in Aquafan

Ha suonato per Madonna. Ha venduto milioni di dischi… Dal 2009 è cavaliere di Francia per le arti e le lettere. Chi è? Martin Solveig, naturalmente.

Il dj francese è stato ospite di Aquafan per ben due volte.  

Il ‘cavaliere’ della musica dance ha offerto agli ospiti del parco due occasioni imperdibili e di puro divertimento.  

Torna su

Red Foo e Albertino

Nelle serate 2012, al parco Aquafan è arrivato il 23 agosto anche Red Foo degli LMFAO, star mondiale che ha portato sul palco della Piscina Onde uno show incredibile.  

Oltre a Red Foo, la serata aveva visto in consolle anche Albertino dj di Radio Deejay con uno show speciale e il grande schiuma party.  

Torna su

Paul Kalkbrenner fa il tutto esaurito

Nelle notti 2012, il record è stato registrato con il deejay Paul Kalkbrenner nella serata One Festival Cocorcò. Il suo live show  ha permesso, il 2 giugno 2012, di fare quattordicimila persone.

 

Torna su