» Blog

Blog Aquafan: un tuffo nel passato!

13/ 03/ 2017

Aquafan: un tuffo nel passato!

Fin dagli esordi, Aquafan si è distinto per la sua intensa attività, che non vive solo di piscine e scivoli. Ogni giornata è fatta di tante attrazioni affidate ai diversi team che si occupano delle animazioni, gli spettacoli, i grandi eventi e grazie anche alla presenza di Radio Deejay.

Dal 1988, la notte di Aquafan è sempre stata sinonimo di Walky Cup Disco, la discoteca realizzata poco dopo l’apertura del parco conosciuta anche come il campo d’azione notturno di Radio Deejay. La direzione artistica era affidata a Linus, accompagnato in questa avventura dalla costante presenza delle ‘voci’ e i volti più famosi del network.

Su questo palco nascono alcuni degli artisti che hanno fatto la storia dell’entertainment italiano: Jovanotti, Fiorello, che esordiva in televisione con Deejay Beach Television, e due ragazzi di Pavia che decisero di farsi chiamare 883...

Ripercorriamo insieme la storia di Aquafan con una galleria Vintage che vi porterà indietro nel tempo per intraprendere un viaggio nella storia del parco e della riviera romagnola, due realtà unite da un legame indissolubile :)

Linus e Valentino Rossi

Cecchetto e Jovanotti

Fiorello

883

Albertino e Molella